28/7 Chaos Core + Flashback Of Anger + Linea 77, Finali Moontale
| Skydancer |
|

Proud Fighter

Gruppo: Members
Utente Nr.: 191

|
Anche se (purtroppo) il Drago assieme ad altri festeggia il compleanno, mi sento in dovere di postare la Finale del Moontale Contest "Sonagliele", che vede sul palco, dopo le semifinali di stasera, noi Chaos Core e i grandissimi Flashback of Anger. Suoneremo prima dei Linea 77 (  ), per cui, per coloro che intendessero venire, avverto subito che, se ho capito bene, si dovrà pagare un biglietto del costo (presumibilmente) di 8 € (ma sul costo potrei sbagliarmi). Insomma, anche se presumo che pochi di voi possano venire, ALMENO FATE GLI AUGURI A NOI E AI FLASHBACK, DIO CRISTO!!!
--------------------
|
|
|
| Painkiller |
|

Granducato's Warrior

Utente Nr.: 387

|
Auguroni ragazzi! In bocca al Lupino!!!!!!!
--------------------
"Faster than a bullet, terrifying scream, he's half man and half machine!" "Chi perde la Ragione guadagna l'Istinto" "So everytime I scream, I'm killing pain..." "Never trust in the Motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's Plan" "Death rides out of the storm, deface humanity, there's no escape from this human calamity Death rides put of the storm, we turn to God and cry, ignored we turn to face this vengeance from the sky" "You are the driver, you own the road, you are the fire go on explode!" HELLCRYPT Myspace!Why have you fallen from the Sky, Lucifer, Son of Dawn Why have you been thrown on the ground, Lord of Folks, Light in the Unknown...
|
|
|
| The Sandman |
|

Giullare di Corte

Utente Nr.: 238

|
| QUOTE (Evil Eye @ Oggi alle ore 2:16 am) | Anche se (purtroppo) il Drago assieme ad altri festeggia il compleanno, mi sento in dovere di postare la Finale del Moontale Contest "Sonagliele", che vede sul palco, dopo le semifinali di stasera, noi Chaos Core e i grandissimi Flashback of Anger. Suoneremo prima dei Linea 77 ( ), per cui, per coloro che intendessero venire, avverto subito che, se ho capito bene, si dovrà pagare un biglietto del costo (presumibilmente) di 8 € (ma sul costo potrei sbagliarmi). Insomma, anche se presumo che pochi di voi possano venire, ALMENO FATE GLI AUGURI A NOI E AI FLASHBACK, DIO CRISTO!!! |
--------------------
Let's smash some HUMIES!!!
|
|
|
| Evil Chuck |
|

Heavy Metal Hammer

Utente Nr.: 254

|
--------------------
|
|
|
| Sir Pente |
|
Unregistered

|
in bocca al lupo....
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|