...metallo una minchia! Sto girando un po' per il forum e non trovo neanche un topic sull'HEAVY METAL ROCK. A voi l'Heavy Rock vi fa schifo, ve lo dico io. Tutti nomi da blec metal della peggior specie.
Messaggio modificato da Angel Of The City il Jul 26 2010, 05:50 PM
...metallo una minchia! Sto girando un po' per il forum e non trovo neanche un topic sull'HEAVY METAL ROCK. A voi l'Heavy Rock vi fa schifo, ve lo dico io. Tutti nomi da blec metal della peggior specie.
...fottuto Grunge di merda, rovino' tutto per sempre, meno male che il biondo s'e' sparato forse aveva capito il danno che aveva combinato hahahahahahahaha
"Is God willing to prevent evil, but not able? Then he is not Omnipotent. Is he able, but not willing? Then he is malevolent. Is he both able, and willing? Then whence cometh evil? Is he neither able nor willing? Then why call him God" -Epicurus-
Messaggio modificato da ThunderThrash il Jul 27 2010, 12:56 AM
I laugh at their pitiful cries They run from the fire in my eyes Nothing can save them now You've learned a lesson in violence Get on your knees and bow Or learn a lesson in violence
ma se un ti garba che ci vieni a fare qui? comunque se hai da proporre robe di heavy metal rock (???) come lo chiami tu e secondo te non ci sono, fatti avanti e non stare a lamentarti. Se sei un fake che vuole solo rompere i coglioni beh non ti cagheremo di striscio