- 300% Hell Fest, [Dom 13 Settembre 09 @Stony Pub (FI)]
| Ace |
|

Keeper of the Faith

Gruppo: Members
Utente Nr.: 18

|
In anteprima per i fedelissimi amiccci del granducato, la bill della terza edizione del 100% Hell Fest!
In ordine cronologico, partendo dal primo pomeriggio:
L'apertura della serata ai due gruppi giovani!
I primi promettenti, e sotto l'ala, anzi l'ascella pezzata del bassista dei Flasback
Astral Dive (Prog-Power)
e subito dopo un gruppo che ha convinto diverse persone negli ultimi mesi
Noiseful Silence (Metalcore)
A seguire, quest'anno abbiamo gruppi di indiscussa esperienza. Per gli amanti del power i
Mistyland (Power)
A seguire, dopo uno stop epico di 13554004594 anni per registrare il cd (e forse una sorpresa... ma se sarà sorpresa ce lo dirà direttamente il loro frontman :hihi:)
Dragonia (Death Epic)
A seguire, poche parole tanto ormai contano i fatti con lo tsunami
Subhuman (Thrash Death)
Assenti dalle scene per troppo tempo, impegnati col nuovo cd, i nostri bellissssssimi (???)
Story of Jade (Heavy Thrash)
Passiamo ora al pre-headliner, un gruppo nazionale che sta convincendo sempre di più il pubblico italiano e straniero. La loro cantante Morena è già presentatrice di RockTV, il gruppo è a giro per l'europa a suonare. Si parlava di metal moderno? Ecco gli esponenti italiani:
Macbeth (Gothic Metal)
In conclusione, l'headliner.
Sinceramente quando ho realizzato chi avrebbe calcato il palco dello Stony, mi sono venuti i brividi. Pensare che quando ero pischellino lo idolatravo, come molti altri tutt'oggi, e ora invece poterlo chiamare a suonare mi fa un po' strano. Insieme a lui un'altra leggenda del rock internazionale...ma non solo.
Magari il nome del gruppo potrà dirvi poco, ad ogni modo l'headliner che ci proporrà un heavy metal feroce sono i
LOS DRAGONS (Heavy Metal)
Line-up:
MIKE TERRANA (drums) (Rage, Malmsteen, Masterplan) KEE MARCELLO (guitars) (Europe) GRAHAM OLIVER (guitars) (Saxon) DON ROXX (bass) (Eric Martin)
Alla voce avrebbe dovuto esserci il nostro Iacopo Meille, già frontman di Tygers of Pan Tang e Norge, purtroppo sarà in tour in quei giorni e ci sarà un sostituto di grande qualità.
Come se tutto questo non bastasse, come guest star di questa terza edizione dell'Hell Fest avremo come presentatore d'eccezione Morby (Domine)! (sinceramente, le facce mie e di bodom avevano rotto il cazzo)
E come sempre, Varg e Maniac a mettere i dischi fra un live e l'altro e a fine serata (sempre che non sarete troppo distrutti per sentire ancora metallo!)
Tutto come sempre ad ingresso gratuito! Birre, cibo bavarese (il festival si terrà all'interno della manifestazione Aspettando l'Oktoberfest dello Stony), la Fedora, eccecc.
--------------------

|
|
|
| Death's Son |
|

Granducato's Warrior

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3249

|
Però, gli Headliner valgono la presenza  . C'è un sacco di tempo, ma penso che verrò!
--------------------
“Sono terrorizzato da questa musica. Quelli che ascoltano questa roba vogliono uccidere tutto!” - Satana su Death Metal | what metal genre are you? Your Result: Death Metal Growl away, you are brutal and anti establishment, you love to f--- with peoples minds by singing about everything from rape and murder to your own personal hell | | Thrash metal | | | Classic Metal | | | Power Metal | | | Black metal | | | Nu metal | | what metal genre are you? Quiz Created on GoToQuiz |
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|